+ mehr Farben
FERIE: ordini dal 19/06 → spedizione dal 29/06
VACANZA: 22/06–27/06/2026 (negozio, ufficio e spedizioni)
L'Outlet rimane aperto tutti i giorni.

Set di 2 bustier da donna Tamilla

Lista dei desideri
Qualità:
95% cotone biologico, 5% elastan
Informazione prodotto "Set di 2 bustier da donna Tamilla"
Il bustier della nuova collezione Living Crafts vi offre un comfort ottimale. Realizzato in misto cotone-elastan, è particolarmente morbido sulla pelle. Il bustier ha uno scollo a V e spalline elastiche che possono essere regolate.
Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 130853
Informazioni sull'azienda:
Che si tratti di tessuti per la casa, di abbigliamento per tutti i giorni o di pezzi unici per le occasioni speciali, tutti i prodotti dell'azienda tedesca Living Crafts convincono per la loro durabilità e per la produzione equa e sostenibile. Il marchio persegue l'obiettivo di promuovere uno stile di vita sostenibile in armonia con la natura.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi