+ mehr Farben

Panni in seta da tingere

Lista desideri
Qualità:
100% seta
Informazione prodotto "Panni in seta da tingere"

Sono arrivati i bellissimi teli da gioco di Sarah's Silk in pura seta da tingere da soli! Non ci sono limiti alla creatività, sia quando li si tinge sia quando si gioca con loro. Possono essere utilizzati per tutto ciò che un bambino può immaginare: come aquilone nel vento, come acqua per una barca a vela, come fuoco sul pavimento per cucinare, come stoffa da giocoliere, come fiocco per capelli, come sciarpa e molto altro ancora.
Le sciarpe possono essere colorate con tinture e matite di seta naturali o semplicemente con verdure (barbabietola, spinaci, cipolla, curcuma, avocado...), fiori (rosa, geranio, tarassaco...) o a Pasqua con i colori delle uova. È ottimo anche se la stoffa viene legata insieme con dello spago da cucina, in modo da creare un bellissimo effetto batik.
Grazie alla seta naturale, la stoffa è perfetta anche per realizzare bambole di seta o anelli per la dentizione per lenire il dolore della dentizione. La seta è un materiale antinfiammatorio e quindi perfetto per i bambini. Se preferite che la bambola o l'anello da dentizione siano colorati, potete anche tingerli con colori naturali (vedi sopra). Grazie alla sottigliezza del tessuto e alla naturale traspirabilità della seta, non c'è da preoccuparsi se il bambino porta il panno di seta a letto con sé. 

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 13460

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo