12,90 €*
Non più disponibile
Attenzione: Gli articoli stagionali o a raccolta limitata potrebbero non essere consegnati in seguito.
Attenzione: Si prega di confermare l'e-mail ricevuta da noi entro pochi minuti in modo che la funzione di notifica sia sicuramente attiva.
Durante la gravidanza, le fluttuazioni ormonali modificano la struttura della pelle. Il tessuto connettivo si allenta e la parete addominale può allungarsi per fare spazio al bambino che cresce. Questo può causare smagliature sull'addome, sul seno, sui glutei e sulle cosce.
A base di olio di mandorle e di girasole, l'olio per smagliature cura e nutre la pelle della futura mamma. L'olio di enotera, di alta qualità, è ricco di acidi grassi insaturi, mentre l'olio di germe di grano contiene vitamina E. Il profumo erbaceo e leggermente fiorito degli oli essenziali conferisce all'olio per il corpo il suo tocco speciale.
Usato regolarmente, favorisce la circolazione sanguigna e sostiene l'elasticità della pelle.
Applicazione: un massaggio regolare e delicato su seno, pancia, glutei e cosce con l'olio per smagliature favorisce la circolazione sanguigna e fornisce elasticità.
Applicare 1-2 volte al giorno, preferibilmente dalla 16a-20a settimana di gravidanza, dopo la doccia o il bagno, e massaggiare bene la pelle ancora umida dei tessuti addominali.
In alternativa, inumidire preventivamente la pelle con un idrolato.
Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.
Ti potrebbe piacere anche
Contenuto: 0.5 litro (43,80 €* / 1 litro)