+ mehr Farben

Miscela oli essenziali Bambini che amano imparare 5ml

Lista dei desideri
Informazione prodotto "Miscela oli essenziali Bambini che amano imparare 5ml"

Se i bambini hanno difficoltà a stare fermi e a concentrarsi su un compito, le fragranze giuste possono fornire un valido supporto. Oli essenziali selezionati e incoraggianti di agrumi, abete bianco e altri creano un'atmosfera positiva per l'apprendimento, sostengono la gioia di imparare e aiutano a concentrarsi. Ideale per compiti, esami e altri lavori mentali. Sgocciolato su un fazzoletto, un compagno perfetto per la scuola e altri luoghi di apprendimento. Utilizzare in una lampada/nebulizzatore di profumo e ventilare bene prima/dopo. 
Per giorni di scuola mitivati.

Article no.: 14094
Informazioni sull'azienda:
Da 30 anni l'azienda svizzera punta su ingredienti biologici ottenuti in modo equo. I suoi prodotti di alta qualità favoriscono la salute e il benessere in modo naturale e delicato. Dagli oli da massaggio ai bastoncini profumati, Farfalla produce cosmetici naturali certificati al 100% ed utilizza energia verde per la produzione. Inoltre, tutti i prodotti Farfalla sono vegani e non testati sugli animali.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi