10,90 €*
Subito disponibile - pronto per la spedizione entro 5-7 giorni lavorativi
Lanolina è una sostanza cerosa prodotta dal manto della pecora. I prodotti a base di lana di pecora perdono il loro manto naturale se vengono lavati frequentemente o a causa di disidratazione. La cura di Lanolina di Disana è ideale per risolvere questo problema: contiene manto della pecora liquida e si scioglie in acqua tiepida. Dopo il lavaggio, il prodotto a base di lana di pecora viene messo in un bagno di lanolina. La fibra di lana assorbe la lanolina ed è protetta da sporco e disidratazione.
Ri-ingrassaggio dei pannolini di lana: lavare i pannolini di lana con lo shampoo per lana disana secondo le istruzioni. Sciogliere 2 cucchiai di trattamento alla lanolina disana in 1 litro di acqua tiepida (25°C). Mettere i pannolini di lana nel bagno di lanolina per un breve periodo e premere leggermente per farli assorbire. Dopo averli tolti, spremere delicatamente l'eccesso di lanolina. Non asciugare al sole, sul riscaldamento o nell'asciugatrice. Lavare solo i pannolini di lana nuovi e non trattarli con un trattamento alla lanolina, poiché la lanolina naturale della lana è sufficiente.
Ingrassaggio di capi in lana di alta qualità: sciogliere 1 cucchiaino di trattamento alla lanolina disana in 1 litro d'acqua. Procedere quindi come per i pannolini di lana. In alternativa, spruzzare sugli indumenti di lana in questo rapporto di miscelazione.