+ mehr Farben

Cuccio Colour Symmetrical

Lista desideri
Informazione prodotto "Cuccio Colour Symmetrical"

Il ciuccio Bibs con tettarella simmetrica, piatta e a goccia è adatto ai bambini che preferiscono questa forma di tettarella. La tettarella a goccia favorisce un posizionamento della lingua e una tecnica di suzione in cui la lingua è piatta e preme il ciuccio contro il tetto della bocca. Ciò significa che il bambino non deve succhiare con la stessa forza di una tettarella rotonda perché il succhietto si appiattisca in bocca.

Come tutti gli altri cucci Bibs, Symmetrical è dotato di una valvola che rilascia aria quando il bambino indossa il succhietto. Questo sistema di ventilazione fa sì che l'aria all'interno del succhietto venga spinta fuori attraverso la valvola, appiattendo il succhietto e permettendogli di adattarsi naturalmente alla bocca del bambino. La valvola è anche il motivo per cui potrebbe esserci dell'acqua all'interno del succhietto dopo la pulizia e la sterilizzazione. In questo caso, è sufficiente schiacciare il succhietto per far uscire l'acqua in eccesso.

Il cuccio Colour è il cuccio originale BIBS, presente sul mercato da oltre 40 anni. Ha il caratteristico scudo rotondo BIBS con tre fori di ventilazione e un anello di presa BIBS inciso. Lo scudo è stato accuratamente progettato per allontanarsi dalla pelle sensibile e delicata intorno alla bocca del bambino, per evitare l'accumulo di umidità. Lo scudo è disponibile in un'unica misura, indipendentemente dalla dimensione della tettarella.

Il ciuccio viene fornito in confezione doppia

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 35558

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo