+ mehr Farben
Orari di apertura per le festività natalizie: Sa 13/12 & 20/12 9:30–13:00 & 14:00–17:00
Lu 08/12 10:00–13:00 & 14:00–17:00 - Do 14/12 & 21/12 10:00–13:00 & 14:00–17:00
Vigilia di Natale 24/12 9:30–12:00 - Chiuso per ferie dal 25/12/2025 al 06/01/2026

Crema per la cura intima 30ml

Lista dei desideri
Qualità:
Ingredients(INCI): Prunus amygdalus dulcis oil, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Punica granatum seed oil, Oenothera biennis oil, Helianthus annuus seed oil, Lavandula angustifolia water, Rosa alba flower water, Cymbopogon martini oil, Lavandula angustifolia oil, Helichrysum italicum flower oil Natürlich enthalten: Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Citral, Farnesol, Coumarin
Informazione prodotto "Crema per la cura intima 30ml"

La pelle della zona intima è particolarmente sensibile. La fragranza delicatamente rosata e leggermente erbacea della crema per la cura intima è lenitiva e nutriente.

Applicazione: applicare la crema 1-2 volte al giorno dopo aver spruzzato un idrolato, ad esempio l'idrolato per la cura intima.

Utilizzare regolarmente sulla pelle asciutta.

Article no.: 2685
Informazioni sull'azienda:
La Bahnhofapotheke di Kempten produce insieme alla signora Stadelmann una varietà di prodotti naturali per tutti gli ambiti della vita. Usano solo oli essenziali e oli vegetali di prima qualità e naturalmente puri per i loro prodotti e miscele di fragranze.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi