+ mehr Farben
Orari di apertura per le festività natalizie: Sa 13/12 & 20/12 9:30–13:00 & 14:00–17:00
Lu 08/12 10:00–13:00 & 14:00–17:00 - Do 14/12 & 21/12 10:00–13:00 & 14:00–17:00
Vigilia di Natale 24/12 9:30–12:00 - Chiuso per ferie dal 25/12/2025 al 06/01/2026

Borsa Bobbi Midi Vegano Pelle di mele

Lista dei desideri
Informazione prodotto "Borsa Bobbi Midi Vegano Pelle di mele"

Vi presentiamo la nostra Bobbi Bucket Bag Midi in pelle di mela!Questa alternativa vegana ha l'aspetto, la sensazione e le prestazioni della pelle tradizionale ed è altrettanto durevole - splendido, vero?La nostra Bobbi Bucket in pelle di mela ha lo stesso design a secchiello elegante e strutturato della nostra classica Bobbi. Questa elegante borsa a secchiello ha un interno spazioso e una tasca per riporre i vostri piccoli oggetti essenziali in un attimo. Con il suo fondo piatto, Bobbi sta in piedi da sola e fa una vera e propria figura. Indossatela con il manico superiore o come borsa a tracolla. Volete aggiungere un po' di pepe? La sua chiusura con gancio a forma di cane vi permette di combinare le nostre cinghie in fettuccia! Per uscire o per andare in spiaggia, Bobbi è la nostra ragazza ideale per ogni occasione. Misure circa 22x12x20cm

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 36719
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi