+ mehr Farben

12 Nini in legno

Lista desideri
Informazione prodotto "12 Nini in legno"
I 12 Nins possono essere utilizzati per giochi simbolici per creare storie e piccoli mondi. Combinati con altri elementi, possono anche far parte di giochi matematici, linguistici e sensoriali. Inoltre, questo set non è strutturato e può quindi essere utilizzato in vari modi. I Nins non hanno né occhi né sesso. Questo permette ai bambini di sviluppare le proprie storie e di decidere da soli con quale personaggio giocare. Il Nin è una ragazza o un ragazzo, è triste, felice o deluso? Hanno le stesse dimensioni degli amici dell'arcobaleno di Grimm's e possono quindi essere combinati con la tavola di smistamento.

Il set contiene 12 Nin nei colori dell'arcobaleno e una borsa in tessuto con certificazione GOT.

Età consigliata secondo il produttore: +12

Tutti gli elementi sono realizzati con legni europei e, a causa dell'eccesso di pigmenti, alcuni pezzi potrebbero perdere il loro colore se entrano in contatto con la saliva, ma questo va assolutamente bene in quanto tutti i colori sono sicuri al 100% e non tossici. Gli elementi sono rifiniti con cere e oli di origine vegetale. All'inizio gli oli possono avere un sapore forte, che si attenua con il tempo.
Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 40710

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo