+ mehr Farben

Set per la cura del corpo alla verbena

Lista desideri
Qualità:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Sodium Chloride, Parfum, Sheep Milk, Phenoxyethanol, Benzoic Acid, Dehydroace c Acid, Sodium Sulfate, Citral, Geraniol, Limonene, C.I. 47005, C.I. 61570, C.I. 19140.
Informazione prodotto "Set per la cura del corpo alla verbena"

Bellissimo set per la cura di tutto il corpo, composto da sapone liquido e latte per il corpo con latte di pecora e oli vegetali come girasole, mandorla e oliva.
Questo set rende la cura del corpo un'esperienza rinfrescante e cremosa.
Gli oli essenziali, meravigliosamente profumati, svolgono un'azione rinfrescante e rendono la pelle morbida ed elastica.

Il sapone liquido di Florex viene saponificato nel bollitore a partire da oli vegetali ed è prodotto senza coloranti. Il prodotto deterge delicatamente la pelle e la coccola con la sua schiuma delicata. 

Economico da usare e completamente biodegradabile.

Adatto per mani, viso e corpo

Privo di olio di palma, parabeni, silicone, petrolio e coloranti

Il set è splendidamente confezionato su un supporto in legno di pino cembro.

Contenuto: 2x 250ml

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 18075
Informazioni sull'azienda:
Dal 1998, la società Florex, con sede in Austria, realizza saponi di latte di pecora e cosmetici di latte di pecora secondo i più alti standard. Unicità nella fragranza e nel design caratterizzano i prodotti naturali. I saponi naturali Florex sono prodotti con latte di pecora, lanolina e oli vegetali puri in Austria. I migliori oli e essenze conferiscono ai prodotti il loro profumo naturale. Erbe e fiori selezionati aiutano il corpo e la mente a rilassarsi e il benessere.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo