+ mehr Farben

Set da bocce Emmett

Lista desideri
Informazione prodotto "Set da bocce Emmett"
La petanque è un gioco con la palla, simile alla boccia. Questo fantastico set di Liewood viene fornito in un cesto abbinato.

Regole del gioco:

La petanque è uno sport, simile alla boccia, in cui due squadre giocano l'una contro l'altra giocano l'una contro l'altra:
- 3 giocatori contro 3 giocatori = triplette
- 2 giocatori contro 2 giocatori = doublette
- 1 giocatore contro 1 giocatore = tête-à-tête

Nel triplette, ogni giocatore ha due palle a disposizione, nella doublette e nel tête-à-tête tête-à-tête ogni giocatore ha a disposizione tre palline.

Il gioco può essere praticato su qualsiasi superficie. Particolarmente adatti sono particolarmente adatti i campi in ghiaia, come quelli che si trovano nei parchi. La superficie non deve essere non deve essere troppo dura, ma nemmeno troppo morbida.

Un giocatore disegna un cerchio sul terreno con un diametro di 35 cm. - 50 cm.
Un giocatore si posiziona all'interno del cerchio e lancia la palla bersaglio a una distanza compresa tra tra i 6 e i 10 metri. La palla bersaglio deve trovarsi ad almeno 1 metro di distanza da un ostacolo (albero, muro, ecc.), muro, ecc.). Poi un giocatore della stessa squadra cerca di cerca di posizionare una palla il più vicino possibile alla palla bersaglio.

Ora il diritto di lanciare passa all'altra squadra. Questa squadra continua a giocare i propri finché una delle sue palle non è più vicina alla palla bersaglio rispetto a quella della squadra avversaria. squadra avversaria.
Poi è di nuovo il turno dell'altra squadra e così via.

Anche una palla ben piazzata dell'avversario può essere allontanata: ad esempio la squadra A ha piazzato una palla molto vicina alla palla bersaglio. La squadra B ora spara questa palla e quindi ha l'opportunità di piazzare la palla successiva meglio della squadra A. della squadra A.

La posizione della palla bersaglio può cambiare durante la partita (a causa del contatto con la palla). contatto con la palla). Tuttavia, deve essere sempre visibile a tutti i giocatori. Essa non deve essere più vicina di 3 metri e non più lontana di 20 metri dal cerchio di lancio. dal cerchio di lancio. Se la palla rimbalza contro un ostacolo, il gioco deve essere ricominciato (la stessa squadra ricomincia). (la stessa squadra ricomincia).

I punti vengono contati solo quando tutte le palle sono state giocate. La squadra, più vicina alla palla bersaglio riceve un punto. Se è anche 2 o o più palle rispetto all'avversario, riceve 2 o più punti. In una turno solo una squadra può segnare punti. In teoria, si possono segnare un massimo di massimo di 6 punti per turno.

L'ordine di gioco può essere cambiato all'interno della squadra a piacimento.
La squadra che ha ottenuto punti nell'ultimo turno si sposta al posto un nuovo cerchio di lancio all'incirca dove si trovava la palla bersaglio. E poi continua... La partita è vinta quando una squadra ha totalizzato 13 punti.


Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 74240

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo