+ mehr Farben

Sciarpa in lana merino

Lista dei desideri
Qualità:
100% lana merino
Informazione prodotto "Sciarpa in lana merino"

Calda sciarpa della nuova collezione limitata di Gray Label in soffice lana merino, ideale per le pelli sensibili perché morbida e accogliente. Consigliamo questa sciarpa da 0 a 3 anni. Dimensioni: 80x11 cm

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 36992
Informazioni sull'azienda:
Senza tempo, minimalisti e durevoli: così si possono descrivere i capi di abbigliamento di alta qualità di questo marchio, realizzati con il più pregiato cotone biologico. Che si tratti di leggings, salopette, scarpe o accessori, tutti i prodotti Gray Label sono certificati GOTS, confezionati con materiali riciclabili e realizzati senza l’uso di sostanze chimiche nocive, nel pieno rispetto di condizioni di lavoro eque.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi