+ mehr Farben

Schiuma da doccia, 500ml

Lista desideri
Qualità:
Aqua, citrus aurantium amara flower water, coco glucosid, glycerin, decyl glucoside, pentylene glycol, parfum, mel, glyceryl oleate, xantham gum, citric acid, sodium benzoate, tocopherol, hydrogenated vegetable glycerides citrate
Informazione prodotto "Schiuma da doccia, 500ml"
Il gel detergente delicato è composto da ingredienti naturali e pulisce delicatamente la pelle sensibile dei bambini, che è soggetta a irritazioni dal mondo esterno e alla secchezza.
È arricchito con acqua biologica di fiori d'arancio e miele biologico, selezionati per le loro proprietà lenitive e idratanti, e lascia la pelle morbida e confortevole. La consistenza chiara forma una schiuma cremosa e facile da risciacquare, adatta fin dalla nascita.
Article no.: 12810
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo