+ mehr Farben

Scarpa bambini Almond

Lista desideri
Qualità:
Tomaia: pelle scamosciata, Suola: gomma amazzonica (24%) e rifiuti di riso (29%), Soletta: canna da zucchero (55%) e cotone biologico (19%), Fodera: Tech (100% poliestere riciclato)
Informazione prodotto "Scarpa bambini Almond"

Bellissima sneaker in pelle scamosciata con due pratiche chiusure in velcro di Veja. La pelle scamosciata è ricavato dalla parte inferiore della pelle bovina che è stata preventivamente spazzolata per renderla più morbida e flessibile. Proviene da aziende agricole del sud del Brasile (Rio Grande do Sul). È conciato in Brasile in conformità alle norme REACH. Particolare attenzione viene prestata al consumo di acqua durante il processo di concia. La pelle scamosciata è inoltre rivestita di oli idrorepellenti senza PFC (composti chimici) per proteggere le sneakers dalla pioggia leggera. Possono essere abbinati perfettamente a tutto, sia che siano sportivi, eleganti o casual. La "V" color oro rosa è un vero e proprio richiamo visivo.

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 28966

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo