+ mehr Farben

Sapone mani Meadow Bliss, 490ml

Lista desideri
Qualità:
Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice**, Sodium Coco-Sulfate, Glycerin, Coco-Glucoside, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, Citric Acid, Alcohol, Sodium Benzoate, Sodium Chloride, Sodium Sulfate, Potassium Sorbate, Avena Sativa Kernel Extract*, Sodium Gluconate, Sodium Hydroxide, Malpighia Glabra Fruit Extract, Sorbic Acid, Parfum, Limonene, Citral, Geraniol.*ingredients from organic farming.98.6% natural origin of total.15.1% of the total ingredients are from organic farming.
Informazione prodotto "Sapone mani Meadow Bliss, 490ml"

Meraki presenta il sapone per le mani certificato biologico Meadow Bliss. Meadow Bliss ha profumi freschi di agrumi, verbena, menta e tè. Il sapone per le mani si presenta in una bottiglia semplice ed elegante che aggiunge un bel dettaglio decorativo al bagno o alla cucina. Il sapone è adatto all'uso quotidiano e a tutti i tipi di pelle. Così puoi goderti il profumo delle mani pulite. Può anche essere combinato con la lozione nutriente per le mani Meadow Bliss.

Article no.: 11820
Informazioni sull'azienda:
Meraki offre un mondo unico di prodotti per il benessere e lo stile di vita progettati e realizzati in Danimarca. La serie è fatta in un mondo creativo ispirato all'estetica scandinava e sviluppato con amore per la natura.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo