+ mehr Farben

Sapone al latte di pecora piccolo

Lista desideri
Qualità:
Sodium Palmate, Sodium Palm Kernelate, Aqua, Parfum, Glycerin, Sheep Milk, Lanolin, Sodium Chloride, Tetrasodium E dronate, Benzyl Alcohol, Cinnamyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Citronellol, Geraniol, Hydroxycitronellal, Amyl Cinnamal, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate.
Informazione prodotto "Sapone al latte di pecora piccolo"

Se vuoi dare alla tua pelle una cura speciale, raggiungi i saponi artigianali a freddo di Florex. Qui, gli oli e i grassi preziosi sono conservati nel miglior modo possibile per curare la vostra pelle in modo ancora più intenso. I saponi a freddo sono particolarmente adatti alla pelle sensibile e molto secca. I preziosi ingredienti come l'olio di cocco, l'olio d'oliva e il latte di pecora si prendono cura della tua pelle, la rinfrescano e la lasciano morbida come la seta. Un'esperienza di fragranza con un profumo classico, magnolia o citronella. 

Dimensione: 78 g

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 38921
Informazioni sull'azienda:
Dal 1998, la società Florex, con sede in Austria, realizza saponi di latte di pecora e cosmetici di latte di pecora secondo i più alti standard. Unicità nella fragranza e nel design caratterizzano i prodotti naturali. I saponi naturali Florex sono prodotti con latte di pecora, lanolina e oli vegetali puri in Austria. I migliori oli e essenze conferiscono ai prodotti il loro profumo naturale. Erbe e fiori selezionati aiutano il corpo e la mente a rilassarsi e il benessere.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo