+ mehr Farben

Sacco a pelo in lino e lana merino

Lista desideri
Qualità:
Esterno: 70% cotone organico, 30% lino; fodera: 100% lana merino
Informazione prodotto "Sacco a pelo in lino e lana merino"

Accogliente sacco a pelo della nuova collezione di The Simple Folk. L'esterno del sacco a pelo è realizzato in morbido lino, mentre l'interno è foderato con la migliore lana merino. In questo modo si crea un microclima intorno al bambino, assicurando una temperatura uniforme che gli consente di dormire serenamente. Con una classificazione TOG di 1, questo tessuto traspirante e ipoallergenico è adatto all'uso durante tutto l'anno e ideale per temperature interne intorno ai 20°C. Con due bottoni sotto le ascelle per una vestibilità facile e personalizzata e due bottoni sulla spalla per vestirsi e svestirsi rapidamente. La cerniera a due vie facilita il cambio notturno.
Il lino biologico è certificato GOTS e privo di sostanze chimiche nocive. È prodotto con un raro lino biologico proveniente dalle montagne della Francia.

Lunghezza 0-9 mesi: 72 cm
Lunghezza 9-24 mesi: 86 cm
Per garantire un perfetto spazio per le gambe e la regolazione del calore del bambino, dovrebbero esserci circa 20 cm tra la pianta del piede e la fine del sacco a pelo. 

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 29260

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo