+ mehr Farben

Moonie coniglio rosa

SAREMO LIETI DI INFORMARVI QUANDO QUESTO PRODOTTO SARÀ NUOVAMENTE DISPONIBILE.
Lista desideri
Informazione prodotto "Moonie coniglio rosa"

I suoni del coniglietto MOONIE non sono generati dal computer, ma vere registrazioni di rumore rosa naturale.

Il suono del battito cardiaco è una vera registrazione del ronzio nella pancia della madre.

Permette al bambino di calmarsi e di sentirsi al sicuro con un suono che gli è già familiare.

Le onde del mare che sentite vengono dal Mar Baltico e il suono del ruscello di montagna è una registrazione del ruscello nei Monti Tatra.

I suoni calmanti di MOONIE filtrano i rumori dell'ambiente e assicurano che i bambini dormano serenamente e tranquillamente.

MOONIE è dotato di un modulo di volume regolabile, in modo da poter scegliere il volume giusto per le esigenze di ogni bambino.

MOONIE presenta anche una ninna nanna rilassante composta su una kalimba, specialmente per i neonati.

I bambini sono circondati da suoni a bassa frequenza nel grembo materno. Per questo motivo, è stato utilizzato il rumore rosa naturale più sicuro per i bambini.

Con il rumore rosa, la potenza sonora delle alte frequenze diminuisce in modo che i suoni ad alta frequenza siano innocui per il bambino e quasi inudibili per un adulto.

Ogni MOONIE the humming friend è anche una luce notturna che può brillare in 7 colori diversi.

La luce soffusa permette di nutrire e cambiare il bambino senza accendere la luce sopra il letto. Quando il bambino inizia a piangere, la lampada si accende con il ronzio, si illumina e calma il bambino.

La lampada a LED non si riscalda, è completamente sicura. La lampada ronzante MOONIE bunny è adatta anche ai bambini più grandi che hanno spesso incubi e hanno paura del buio. Si può accendere la lampada notturna anche senza suono e lasciarla accesa tutta la notte.

MOONIE il coniglietto ronzante ha un rilevatore di pianto intelligente progettato per i momenti in cui il bambino si sveglia improvvisamente. Non appena il bambino si sveglia, lo Smart Cry Detector attiva un suono sicuro, naturale e rosa che calma qualsiasi bambino e lo riporta a un sonno ristoratore.

MOONIE the Bunny si disattiva sempre dopo 30 minuti e va automaticamente in modalità standby per 3 ore. Il pianto del bambino attiva l'ultimo ronzio selezionato per altri 30 minuti, poi il ciclo si ripete. Lo Smart Cry Detector può anche essere acceso direttamente senza riprodurre il suono.

Il coniglietto MOONIE ha una batteria USB ricaricabile incorporata nel modulo, il che lo rende conveniente, economico ed ecologico.

MOONIE è l'unico giocattolo ronzante che non richiede l'acquisto di batterie. Il modulo è già carico e può essere utilizzato direttamente dalla scatola.

Il modulo MOONIE ha bisogno di 3 ore per essere caricato completamente. Una batteria completamente carica dura fino a 8 ore di funzionamento continuo con luce e suono accesi.

MOONIE non è un prodotto di massa ed è quindi prodotto direttamente in Europa.

Tutti i coniglietti MOONIE sono cuciti in uno studio in Polonia. Questo assicura che ogni singolo giocattolo soddisfi i più alti standard di qualità e sicurezza dell'UE.

L'idea alla base del design di MOONIE è la semplicità e l'eleganza.

Tutti i prodotti MOONIE sono testati nel laboratorio di prova SGS in Svizzera e sono conformi alla direttiva 2009/48/CE, che conferma che sono adatti ai neonati.

Questi giocattoli speciali sono fatti di cotone organico certificato e il ripieno di ogni giocattolo proviene da materiali riciclati. 

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 12420

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo