+ mehr Farben

Lozione per il corpo, 500ml

Lista desideri
Qualità:
AQUA, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, GLYCERYN, CETEARYL ALCOHOL, CETEARYL GLUCOSIDE, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE POWDER, CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS ÖL, PARFUM, XANTHAN, ZITRONENSÄURE, LAUROYL LYSIN, NATRIUM STEAROYL GLUTAMAT, TOCOPHEROL, BETA-SITOSTEROL, SQUALEN, NATRIUMBENZOAT, KALIUMSORBAT, DEHYDROESSIGSÄURE, BENZYLALKOHOL.
Informazione prodotto "Lozione per il corpo, 500ml"
Questa lozione per il corpo idrata delicatamente la pelle dei bambini, dalla nascita e di tutta la famiglia.
La formula naturale con acqua di fiori d'arancio, gel di aloe vera, olio di mandorle dolci e burro di karité biologico, lenisce le sensazioni scomode e lascia la pelle morbida, elastica e tenera.
Grazie alla sua texture fluida, questa lozione per il corpo è facile da applicare e si assorbe rapidamente senza lasciare tracce grasse sulla pelle o sui vestiti.

La lozione per il corpo è arricchita con:
- Acqua di fiori d'arancio: nota per le sue proprietà leviganti e lenitive.
- Organic Aloe Vera Gel: Aloe Vera Gel ha proprietà antinfiammatorie, lenitive e calmanti. Conserva l'umidità della pelle ed è raccomandato per la pelle irritata, secca e sensibile.
- Burro di karité: un classico tra gli articoli da toilette naturali. Ha molte virtù: Idrata, protegge e lenisce la pelle!
- Olio di mandorle dolci: ricco di vitamine A, B, D ed E e di acidi grassi, nutre, ammorbidisce e lenisce la pelle sensibile.
Article no.: 12813
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo