+ mehr Farben

Crema delicata, 100ml

Lista desideri
Qualità:
Aqua, citrus aurantium amara flower water, butyrospermum parkii butter, glycerin, cetearyl alcohol, prunus amygdalus dulcis oil, glyceryl stearate, tapioca starch, triheptanoin, helianthus annuus seed oil, pentylene glycol, parfum, cetearyl glucoside, tocopherol, calendula officinalis flower extract, citric acid, sodium benzoate, linalool.
Informazione prodotto "Crema delicata, 100ml"

La Crema delicata per viso e corpo è stata appositamente sviluppata per nutrire, proteggere e curare la pelle secca dei neonati. La sua delicata fragranza di fiori d'arancio lascia la pelle morbida e delicatamente profumata. 

La formula naturale contiene ingredienti idratanti e lenitivi (burro di karité, olio di mandorle dolci) che calmano e riparano la pelle sensibile. La texture cremosa, che può essere utilizzata fin dalla nascita, viene assorbita rapidamente e non lascia la pelle grassa. È ideale dopo un bagno o in qualsiasi momento della giornata ed è un must per la pelle sensibile. Crema idratante per viso e corpo. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica.

La crema delicata è arricchita con :
- Acqua di fiori d'arancio: nota per le sue proprietà leviganti e lenitive.
- Burro di karité: un classico tra i cosmetici naturali. Ha molte virtù, tra cui quella di essere idratante, protettiva e lenitiva!
- Olio di mandorle dolci: ricco di vitamine A, B, D ed E e di acidi grassi, nutre la pelle sensibile, rendendola elastica e lenitiva.

Article no.: 12780
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo