+ mehr Farben

Ciuccio Colour Round

Lista desideri
Informazione prodotto "Ciuccio Colour Round"

La tettarella rotonda è simile per forma e dimensioni al capezzolo morbido della madre e favorisce un posizionamento della lingua e una tecnica di suzione simili a quelle dell'allattamento al seno, poiché la forma rotonda consente ai lati della lingua di sollevarsi e avvolgersi intorno alla tettarella.

La tettarella è dotata di una valvola che consente la fuoriuscita dell'aria quando il bambino indossa il ciuccio. Questo sistema di ventilazione fa sì che l'aria all'interno della tettarella venga spinta fuori attraverso la valvola, appiattendo la tettarella e facendola aderire naturalmente alla cavità orale del bambino. La valvola è anche il motivo per cui potrebbe esserci dell'acqua all'interno della tettarella dopo la pulizia e la sterilizzazione.
In questo caso, è sufficiente spremere la tettarella per far uscire l'acqua in eccesso.

Colour è il ciuccio originale BIBS, presente sul mercato da oltre 40 anni. Presenta il caratteristico scudo rotondo BIBS con tre fori di ventilazione e un anello di presa BIBS inciso. Lo scudo è progettato in modo da allontanarsi dalla pelle sensibile e delicata intorno alla bocca del bambino per evitare l'accumulo di umidità. Lo scudo è disponibile in un'unica misura, indipendentemente dalla dimensione della tettarella.

Il ciuccio viene spedito in una confezione doppia.

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 31785

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo