7,90 €*
Subito disponibile - pronto per la spedizione entro 5-7 giorni lavorativi
Una buona miscela per ogni casa. Questo può essere facilmente mescolato da soli.
Nel flacone di miscelazione vuoto, potete mescolare voi stessi i concentrati di pulizia con acqua di rubinetto a casa. In questo modo, 1 bottiglia di concentrato diventa almeno 5 bottiglie di detergente finito.
Kaell produce secondo il motto: "Spediamo concentrati e non acqua per ridurre il volume del trasporto e dell'imballaggio e quindi le emissioni nocive di CO2".
Applicazione:
1. riempire il flacone vuoto con il concentrato - a seconda di quanto è sporco - fino a circa la linea sull'etichetta.
2. Riempire il resto della bottiglia con acqua di rubinetto.
3. etichettare il flacone di miscelazione con il nome appropriato in modo da sapere quale detergente è contenuto.
Il flacone di miscelazione vuoto viene fornito con la testa di spruzzo Schlaukopf di alta qualità e può essere utilizzato più volte.