+ mehr Farben

Balsamo per le labbra, 12ml

Lista desideri
Qualità:
Helianthus Annuus Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Mel (Honig), C10-18 Triglyceride, Ricinus Communis Seed Oil, Copernicia Cerifera Cera, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba (Beeswax), Tocopherol
Informazione prodotto "Balsamo per le labbra, 12ml"
La formula 100% naturale del balsamo per le labbra nutre e ripara le labbra dei neonati e dei bambini dalla nascita. Arricchito con miele biologico, burro di karité biologico, olio di albicocca biologico, olio di argan biologico, olio di cocco biologico e olio di mandorle dolci, noti per le loro proprietà idratanti, curative e lenitive, il balsamo per labbra guarisce le labbra secche e screpolate.
La texture liquida può essere applicata con un dito e viene assorbita rapidamente senza lasciare una sensazione di unto o appiccicoso. L'olio di cocco lascia una sensazione piacevole sulle labbra. Il balsamo per le labbra è ideale per proteggere le labbra dal freddo, dal vento o dal sole. È facile da portare con sé e può essere utilizzato in qualsiasi momento.

Il balsamo per le labbra è arricchito con:
- Miele biologico: un ingrediente altamente idratante e riparatore, ideale per la pelle sensibile.
- Burro di karité biologico: un ingrediente essenziale per la cura naturale. Ha molte proprietà: idrata, protegge e lenisce!
- Olio di albicocca biologico: ricco di acidi grassi omega-9 e di vitamine A ed E, idrata la pelle mentre ripara la pelle danneggiata.
- Olio di Argan biologico: Ricco di acidi grassi e vitamina E, questo olio rigenerante nutre la pelle e la aiuta a guarire.
- Olio di mandorle dolci biologico: ricco di vitamine A, B, D ed E e di acidi grassi, nutre, ammorbidisce e lenisce la pelle.
Article no.: 12815
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo