+ mehr Farben

Balsamo Magique, 50ml

Lista desideri
Qualità:
Sesamum indicum Samenöl, Helianthus annuus Samenöl, C10-18 Triglyceride, Glycine soja oil, Macadamia ternifolia Samenöl, Copernicia cerifera cera, Butyrospermum parkii butter, Theobroma cacao seed butter, Parfum, Persea gratissima oil, Cera alba (Bienenwachs), Hydriertes Pflanzenöl, Calendula officinalis flower extract, Arnica montana flower extract, Helichrysum italicum extract, Tocopherol, Gossypium Herbaceum Flower Extract.
Informazione prodotto "Balsamo Magique, 50ml"
Questo balsamo magico e riparatore funziona su lividi, bernoccoli, urti e tutti i piccoli contrattempi della vita. La formula con arnica biologica, immortelle biologica e calendula biologica lenisce e ripara delicatamente la pelle. La sua formula naturale si prende cura anche della pelle più sensibile.
Un must per tutta la famiglia.
Article no.: 12814
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo