+ mehr Farben

Acqua vegetale profumata, 250ml

Lista desideri
Qualità:
Acqua, glicerina, acqua di fiori d'arancio, profumo, clorfenesina, acido citrico, linalolo.
Informazione prodotto "Acqua vegetale profumata, 250ml"
La formula naturale dell'acqua vegetale profumata, arricchita con acqua di fiori d'arancio, fornisce comfort e calma. È senza alcool e adatto fin dalla nascita. Evita che la pelle si secchi e la lascia fresca. Bambini e adulti apprezzano il suo delicato profumo di fiori d'arancio.
L'acqua delle piante è ideale tutto l'anno e un must nella stagione calda.
È arricchito con acqua biologica di fiori d'arancio, che è nota per le sue proprietà ammorbidenti e lenitive e dà alla pelle una sensazione fresca e non secca.
Article no.: 12781
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile. Tutti i principi attivi sono di produzione biologica. Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.

RICHIESTA PRODOTTO?

I campi contrassegnati con un asterisco (*) sono campi obbligatori.
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo