19,56 €*
% 48,90 €* (60% risparmio)Non più disponibile
Qualità:
100% cotone organico
Informazione prodotto "Tutina My first Christmas"
Un must-have per il primo Natale è questa bellissima tutina con piedini in puro cotone biologico di Kongesslojd con la stampa più dolce che ci sia. Il pagliaccetto convince anche per il bellissimo colletto a sbuffo, bordato da una striscia grigia. I bottoni a pressione sul collo la rendono facile da indossare e da togliere. La striscia di bottoni a pressione sul cavallo facilita il cambio del pannolino. Sarà una festa meravigliosa.
Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.:
36924
Informazioni sull'azienda:
Konges Sløjd è un marchio danese che crea prodotti naturali ed eleganti per neonati e bambini piccoli. Dall'abbigliamento biologico alle popolari carrozzine per bambole, tutti i capi e i giocattoli si distinguono per il design scandinavo e l'alta qualità. Questa attenzione si riflette nelle certificazioni del marchio quali OEKO-TEX® STANDARD 100, GOTS, OCS o FSC.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!
Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.
Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite
Instagram
oppure
Facebook
Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail
all’indirizzo
[email protected]