+ mehr Farben

Stivali invernali da deserto - Bambino e bambina

Lista dei desideri
Qualità:
Camoscio, fodera: 100% lana, suole: gomma TR riciclata
Informazione prodotto "Stivali invernali da deserto - Bambino e bambina"

Scarpa allacciata in pelle scamosciata con fodera in lana 100% della nuova collezione Petit Nord. Calda e ideale per l'inverno, per tenere i piedini al caldo nei mesi più freddi. Le suole sono realizzate in gomma leggera e riciclata TR. Le scarpe sono realizzate a mano in pelle scamosciata 100% ecologica, 100% conciata al vegetale, 100% biodegradabile e 100% priva di cromo.

Per le scarpe da neonato e da bambino, un'ulteriore crescita e rotolamento di 1,5-1,7 cm per le scarpe da neonato e da bambino (per i principianti e i sandali sandali, si consiglia di lasciare meno spazio, circa 1-1,2 cm).
È molto importante misurare ESATTAMENTE entrambi i piedi dei più piccoli. Per farlo basta mettere il bambino a piedi nudi su un foglio di carta in modo che possa misurare la parete con i talloni, il muro con i talloni, i glutei e la nuca. Quindi tracciare una linea davanti alla punta più lunga di entrambi i piedi e misurare l'intera lunghezza del piede (dal tallone alla punta più lunga). tallone alla punta del piede più lunga).
Aggiungete lo spazio di crescita a questa lunghezza esatta in millimetri e la lunghezza richiesta per la suola interna delle scarpe. Esempio: Se il bambino ha una lunghezza del piede misurata di 22,7 cm, aggiungere 1,5-1,7 cm di spazio e quindi richiede una lunghezza della suola interna di 24,2-24,4 cm.
In caso di domande o dubbi, contattateci all'indirizzo [email protected]
.

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 37864
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi