37,73 €*
% 53,90 €* (30% risparmio)Non più disponibile
Attenzione: Gli articoli stagionali o a raccolta limitata potrebbero non essere consegnati in seguito.
Attenzione: Si prega di confermare l'e-mail ricevuta da noi entro pochi minuti in modo che la funzione di notifica sia sicuramente attiva.
Pantaloni chino super cool della nuova collezione limitata di MarMar Copenhagen. Il tessuto ha uno spessore perfetto, adatto alla stagione di transizione, ma anche alle giornate estive più fresche o alle miti giornate invernali. Con elastico in vita e cordino che può essere regolato individualmente. Con una piccola tasca sul retro. Un paio di pantaloni preferiti che possono essere abbinati a tutto, sia in modo sportivo che elegante o casual. Il pantalone veste in base alla taglia.
Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.
Ti potrebbe piacere anche