21,54 €*
% 35,90 €* (40% risparmio)Non più disponibile
Qualità:
100% cotone biologico
Informazione prodotto "Maglia basic bebè Happy Dog"
Maglia basic per bebè in 100% cotone biologico della nuova collezione Bobo Choses in edizione limitata, con un'affascinante testa di cane sul davanti. È un must-have assoluto per i piccoli amanti degli animali. Il pratico bottone a pressione sulla spalla lo rende particolarmente facile da indossare, mentre il taglio comodo assicura il massimo comfort. Un capo d'abbigliamento elegante e funzionale da indossare tutti i giorni.
Il maglione è tagliato in modo da corrispondere alla taglia o leggermente più grande.
Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.:
127990
Informazioni sull'azienda:
Fin dalla sua fondazione nel 2008, il marchio spagnolo Bobo Choses si è dedicato alla creazione di capi d'abbigliamento originali e comodi, capaci di portare gioia e creatività nella vita di tutti i giorni grazie ai loro design allegri e colorati.
Bobo Choses utilizza materiali naturali come il cotone biologico o i tessuti riciclati.
Il marchio collabora con produttori locali e segue elevati standard sociali ed ecologici, assicurando che ogni capo non sia solo divertente da indossare, ma anche prodotto con responsabilità e rispetto.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!
Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.
Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite
Instagram
oppure
Facebook
Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail
all’indirizzo
[email protected]