+ mehr Farben

Leggings da donna con fascia in vita in lana e seta di Feines

Lista dei desideri
Qualità:
85% lana merino 15% seta
Informazione prodotto "Leggings da donna con fascia in vita in lana e seta di Feines"
Ora è disponibile anche l'abbigliamento premaman e da allattamento in lana e seta della nuova collezione del nostro marchio Bo&Lil.
Questi leggings meravigliosamente morbidi possono essere indossati sia durante che dopo la gravidanza.
La fascia in vita può essere indossata ripiegata verso l'alto o verso il basso per tenervi al caldo.
Questi leggings sono perfetti tutto l'anno, in quanto questa grande qualità è molto traspirante e termoregolatrice.
Ideali come biancheria intima funzionale anche in inverno.
I leggings sono tagliati in base alla taglia.
Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 127277
Informazioni sull'azienda:
Dopo anni di esperienza e grazie al contatto continuo con la nostra clientela, abbiamo sviluppato un profondo know-how sui tessuti e sui tagli migliori per neonati e bambini. Da questa conoscenza è nata la nostra collezione esclusiva, una linea di capi basic comodi pensati per donna e bambino. Tutti i modelli si distinguono per condizioni di produzione etiche e per l'uso di materiali di altissima qualità. Utilizziamo solo il meglio: dalla morbida lana Merino al Cashmere, passando per il delicato bambù e il puro cotone.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi