+ mehr Farben

Calzini in lana d' alpaca

SAREMO LIETI DI INFORMARVI QUANDO QUESTO PRODOTTO SARÀ NUOVAMENTE DISPONIBILE.
Lista dei desideri
Qualità:
60% lana d' alpaca, 25% lana merino, 15% nylon
Informazione prodotto "Calzini in lana d' alpaca"

Calzini meravigliosamente morbidi ed estremamente caldi, ma lavorati a maglia sottile nella migliore lana di alpaca di De Colores. Questi calzini tengono meravigliosamente caldo e sono un ottimo compagno per tutta la stagione fredda.

Taglie e misure:
Poiché ogni azienda calcola le taglie in modo diverso, puoi contattarci in qualsiasi momento con domande su dimensioni e taglie.
Article no.: 37419
Informazioni sull'azienda:
L’azienda familiare tedesca De Colores propone dal 2005 prodotti di alta qualità in pregiata lana d’alpaca. La sua ampia collezione comprende morbidi cappelli, fasce e calze in materiali certificati GOTS, disponibili in una ricca varietà di colori.
Domande sui prodotti? Abbiamo le risposte!

Che si tratti di consigli sulle taglie, suggerimenti per l’outfit o informazioni sui prodotti – siamo sempre felici di aiutarti.

Il modo più veloce per contattarci è comodamente tramite

Instagram
oppure
Facebook

Se i social media non fanno per te, siamo lieti di ricevere anche la tua
e-mail all’indirizzo [email protected]
Spedizione gratuita a partire da 50€
Buoni regalo
I nostri negozi