32,90 €*
Contenuto:
0.5 litro
(65,80 €* / 1 litro)
Subito disponibile - pronto per la spedizione entro 5-7 giorni lavorativi
Qualità:
Aqua, Citrus aurantium amara flower water, Glycerin, Lauryl glucoside, Caprylyl capryl glucoside, Cocamidopropyl betaine, Mel, Parfum, Triethanolamine, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Acrylates / c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, Chlorphenesin, Citric acid, Tocopherol, Hydrogenated palm glycerides citrate.
Informazione prodotto "Bagnoschiuma, 500ml"
Questo bagnoschiuma è fatto con ingredienti di origine naturale per lasciare la pelle pulita, morbida e delicatamente profumata dopo il bagno.
Progettato per rispettare e curare la pelle delicata dei neonati e dei bambini fin dalla nascita, Bubble Bath è arricchito con principi attivi idratanti e lenitivi (acqua di fiori d'arancio e miele biologico) che non seccano nemmeno la pelle più sensibile.
La schiuma leggera e cremosa offre un'esperienza rilassante con note di fiori d'arancio.
Article no.:
12808
Informazioni sull'azienda:
Tutti i prodotti Minois sono fabbricati in Francia secondo una carta di qualità molto rigorosa e dermatologicamente testati per le pelli sensibili. Sono privi di parabeni, solfati, fenossietanolo, siliconi e coloranti. L'imballaggio è fatto di plastica PET riciclabile.
Tutti i principi attivi sono di produzione biologica.
Tutti i prodotti sono progettati per essere sicuri da usare fino alla loro data di scadenza. Pertanto, le formule contengono conservanti, che sono necessari per la durata di conservazione del prodotto. Minois utilizza solo conservanti noti per la loro alta tolleranza per la pelle sensibile, nella quantità minima richiesta per la durata di conservazione del prodotto.